BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO IN DIRETTA TV/ Juventus-Cesena, Fiorentina-Roma, Parma-Palermo: dove vederli sul satellite, in streaming o sul digitale. 4 dicembre 2011

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fonte: Fotolia  Fonte: Fotolia

Calcio in diretta tv: Juventus-Cesena, Fiorentina-Roma, Parma-Palermo: sul satellite, sul digitale terrestre e in streaming. Domenica 4 dicembre 2011 - Dopo gli anticipi della 14° giornata di campionato di Serie A che hanno visto già protagoniste Genoa-Milan, Inter-Udinese e Napoli-Lecce, c'è ancora tantissimo spazio per il calcio sul satellite, sul digitale terrestre e in streaming. Le piattaforme su cui usufruire del servizio sono quelle pay, con Sky (che offre in streaming tutto il pacchetto calcio tramite tablet agli abbonati su SkyGo) e Mediaset Premium (che offre in streaming il contenuto sportivo registrato 24 ore su 24 su NetPlay). La domenica calcistica inizia alle 12.30 quando scendono in campo Catania e Cagliari: dalle 11.30 su Sky il pre partita con Giorgio Porrà, Zvonimir Boban e Roberto Sosa. Alle 15 è la volta di Juventus Cesena, visibile in alta definizione sia su Sky che su Mediaset Premium: per la telecronaca di Sky ci sarà Riccardo Trevisani, affiancato da Angelo Di Livio per il commento, a bordocampo ci saranno Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Mentre per Mediaset premium ci sarà la telecronaca di Fabrizio Ferrero e il commento tecnico di Andrea Agostinelli. A seguire la partita da bordocampo: Gianni Balzarini. Il secondo flusso audio è affidato a Claudio Zuliani - telecronaca Juventus -  (clicca qui per la diretta live di Juventus-Cesena: commenta la partita - NO VIDEO).
Alla stessa ora si gioca anche Fiorentina-Roma che vede su Mediaset Premium la telecronaca di Marco Foroni e il commento tecnico di Giancarlo Camolese. A bordo campo poi ci sarà Alessio Conti e per il secondo flusso audio Carlo Zampa (telecronaca Roma). Su sky la telecronaca è affidata a Daniele Barone, il commento a Franco Causio e a bordocampo ci saranno  Paolo Assogna e Angelo Mangiante (clicca qui per la diretta live di Fiorentina-Roma: commenta la partita - NO VIDEO). Fischio d’inizio sempre alle 15 per Chievo Verona-Atalanta con la telecronaca di Antonio Nucera, il commento di Carlo Muraro e la presenza a bordo campo di Andrea Paventi e Federica Masolin per Sky, e la telecronaca di Simone Malagutti, il commento tecnico di Roberto Rambaudi e la presenza a bordo campo di Irma D'Alessandro per Mediaset Premium. Allo stadio Renato Dall’Ara si gioca il match Bologna-Siena, seguito su Mediaset Premium da Federico Mastria per la telecronaca, da Alberto Di Chiara per il commento tecnico, da Marco Francioso a bordo campo. La telecronaca di Sky è a cura di Dario Massara, il commento è di Maurizio Iorio, mentre a bordo campo ci saranno Marco Nosotti e Davide Camicioli.
La serata vede protagonista la partita Parma Palermo, posticipo della 14° giornata di Serie A, visibile in alta definizione sia su sky che su Mediaset Premium: su Sky il pre partita inizia alle 20.00 con Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi e Christian Panucci. Mentre il post partita prosegue fino alle 23.30. A seguire la telecronaca per Sky ci sarà Riccardo Gentile, affiancato per il commento da Antonio Di Gennaro. A bordocampo ci saranno Alessandro Alciato e Vanessa Leonardi. Su Mediaset Premium la telecronaca è curata da Bruno Longhi, il commento tecnico da Roberto Cravero, e a bordo campo ci sarà Claudio Raimondi.



  PAG. SUCC. >