BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DISTRETTO DI POLIZIA 11/ Anticipazioni puntata 11 dicembre 2011. Corallo è in trappola, Leo e Valentina… Riassunto 4 dicembre

Pubblicazione:

Leonardo Brandi, il commissario  Leonardo Brandi, il commissario

Nel bosco continua a nascondersi Corallo che camminando cade in una trappola e resta ferito. La piccola Chiara al Bioparco non viene ritrovata e non c'è neanche un circo con animali a Roma in questo momento dove poter pensare di cercarla. Si rivela però geniale l'idea di andarla a cercare sotto la statua dell'elefantino di Piazza della Minerva. E' proprio lì, infatti, che il ragazzo ha portato Chiara e le ha spiegato che prima di essere Chiara lei era Elefant e lui la chiamava Eli. La bambina così si ricorda di lui e lo abbraccia. Nel frattempo però arriva la polizia e il ragazzo viene arrestato. I genitori possono così riprendere la bambina anche se i giudici dovranno valutare se far tenere loro la piccola, visto che l'adozione era illegale. Chiara potrà però andare a trovare suo fratello in prigione quando lo vorrà.

 

Anticipazioni puntata 11 dicembre 2011 – Corallo è caduto in una trappola ed è gravemente ferito. Riuscirà a cavarsela? Intanto gli uomini del Decimo Tuscolano cercano di mettere sotto pressione Martini.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.