BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TUTTI PAZZI PER AMORE 3/ Anticipazioni 6 dicembre 2011: Paolo rivede una ex, Laura gelosa. Riassunto 4 dicembre

Pubblicazione:

Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova  Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova

Domenica 18 dicembre: le zie si sono svegliate polemiche e si lamentano con Paolo perché per loro la domenica è un giorno più faticoso degli altri, poi gli chiedono di spostare i mobili perché hanno intenzione di fare una processione con il bambino la notte di Natale. Intanto Monica è arrivata in montagna.

Laura è uscita presto di casa, cerca di rintracciare telefonicamente Monica, ma il suo telefono non è raggiungibile, entra in una farmacia e compra un test di gravidanza. Laura fa il test di gravidanza, ma è negativo. Maya arriva in redazione esultando perché sono ben 11 giorni che è riuscita a mantenere la castità. Rosa ha avuto una discussione con Teo, da quando ha parlato con Anna le sembra di avvertire tutti i 14 anni che la dividono dal suo ragazzo.

Arriva anche Elisa che non riesce proprio a capire perché Monica sia scomparsa così, nè tantomeno crede alle colleghe che le raccontano che ha vinto un soggiorno ad un quiz radiofonico.

Laura chiama Paolo per dirgli che il test di gravidanza è negativo e lui le dice che ci riproveranno.

A casa di Giulio e Stefania la situazione è sempre più tesa, la donna ha comprato una serie di oggetti costosi ed inutili e i due discutono animatamente davanti a Yang. Il bambino chiama la nonna e le chiede di intervenire.

Emanuele si è addormentato sul divano e ha mancato un appuntamento con Viola per andare a visitare un museo. La ragazza non si arrabbia, dice che ci andranno con Jean Cloud, poi propone di andare da Francesca per vedere come sistemerà l'amico. Cristina e Martina stanno ancora cercando un lavoro, in realtà Martina non è più convinta di lasciare l'Università, ma non riesce a confessarlo all'amica perché questa si sente male.

Monica riesce a telefonare alle colleghe in redazione, ma mentre queste l'ascoltano in viva voce arriva Elisa e chiudono la conversazione. Alle sue richieste per sapere chi fosse al telefono Maya inventa su due piedi che era un maniaco e che lo ascoltavano tutte insieme per cercare dimrispondergli efficacemente. Intanto Raoul arriva al vivaio e dice a Paolo che Cristina è in ospedale. Francesca parla di Jean Cloud ad Emanuele cercando di farlo ingelosire.

Maya non riesce più a sopportare l'astinenza da uomini e confessa alle colleghe che vede ogni uomo che passa come se fosse nudo. Mentre cercano una soluzione a Laura arriva una telefonata di Paolo che le comunica che Cristina è in ospedale.

A casa di Stefania e Giulio sono arrivati i genitori di lei, il padre che vorrebbe aiutarli a fare pace, la madre seccata perché non vorrebbe essere coinvolta dai problemi della figlia.

Cristina ha avuto solo un calo di pressione e, mentre Paolo e Raul cercano di convincerla a condurre una vita più tranquilla, arriva la dottoressa che decide di fare un'ecografia. Tutti si commuovono davanti alle prime immagini del bambino.

Tornati a casa le zie prendono la stampa dell'ecografia dicendo che devono compiere una missione.

Emanuele torna a casa e trova Viola un pò strana. La ragazza gli chiede se è innamorato di Francesca. Lui nega, ma lei è comunque convinta che Francesca sia innamorata di lui, le ricorda una perfida marchesa.

Monica, ancora in montagna, si accorge che il figlio ha la febbre alta, ma quando lo mette in macchina ha una brutta sorpresa: ha lasciato i fari accesi e la macchina non parte. Mentre si dispera arriva una telefonata di Giampaolo che le promette di arrivare subito.

I genitori di Stefania hanno preparato la cena per cercare di creare un clima più disteso, ma Stefania arriva a tavola vestita elegantemente per far capire al marito quanto lei sia sofisticata, mentre lui arriva in tuta per dimostrarle esattamente l'opposto. (continua alla pagina seguente)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >