BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TUTTI PAZZI PER AMORE 3/ Anticipazioni 6 dicembre 2011: Paolo rivede una ex, Laura gelosa. Riassunto 4 dicembre

Pubblicazione:

Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova  Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova

Maya teme di non resistere alle tentazioni e Rosa la invita a dormire da lei, tanto Teo dormirà dalla madre. Convinta da Anna, Rosa ha deciso di fare una prova e di allontanare un pò il suo fidanzato.

A casa di Paolo sono tutti in attesa della sorpresa delle zie. Le due, vestite elegantemente per l'occasione, aprono le tende e mostrano il loro lavoro, un albero di Natale decorato con le foto di tutti i componenti della famiglia incluso il piccolo di Cristina ritratto dall'ecografia. Giampaolo, arrivato da Monica, visita il bambino, non ha nulla di grave, solo una tonsillite. Poi domanda a Monica perché se ne sia andata così all'improvviso per stare da sola in montagna. La donna, dopo la reticenza iniziale, gli confessa di essere innamorata di lui e di avere continuamente delle visioni dal passato in cui loro due stanno insieme. Giampaolo è molto dispiaciuto dalla piega che hanno preso le cose. Infatti riteneva Monica un'amica speciale, nulla di più. La invita a tornare a Roma garantendole che ci penserà lui a fare in modo che non si vedano.

Nella scena finale Cristina, Viola, Emanuele e Raoul sono alle prese con la preparazione di un piatto di pasta quando bussano alla porta. E' la madre di Viola e per la sorpresa la ragazza lascia cadere la zuppiera di pasta che ha tra le mani.

 

Anticipazioni episodio Lunedì 19 dicembre: Laura cerca di consolare Monica, rifiutata da Gianpaolo. Paolo incontra Claudia, la mamma di Viola e si ricoda che con lei tanti anni prima aveva trascorso una folle notte d’amore.

Anticipazioni episodio Martedì 20 dicembre: Claudia è ossessionata dall’idea di diventare nonna (è anche la mamma di Raoul) e va al vivaio per sfogarsi con Paolo. Lì Eva vede Claudia e ne resta affascinata. Monica decide di rinunciare a Giampoalo, ma lui inizia ad avere delle visioni.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.