BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEKEND/ Con Benigni e la satira su Berlusconi e un eclettico Jovanotti, Fiorello chiude

Pubblicazione:

Fiorello (Ansa)  Fiorello (Ansa)

Roberto Benigni ricorda anche una frase di Andrea Pazienza, il fumettista scomparso precocemente e del quale il presidente Pertini era un ammiratore, "Mai tornare indietro, neanche per prendere la rincorsa". Salutato tra gli applausi scroscianti Benigni, torna X Factor con i giudici Morgano e Ariso e il concorrente Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti.

Terminato X Factor finalmente Baldini e Fiorello svelano il perchè del nome di radio TDM è l'acronimo di testa di m...

Fiorello ricorda che nelle quattro trasmissioni non si è mai esibito in una canzone napoletana, descrive come è necessario porsi prima di cantare, facendo la classica maschera napoletana e poi si esibisce in una versione in questo dialetto de Il cielo di Renato Zero.

L'ultimo ospite è Pippo Baudo che si presta simpaticamente agli scherzi di Fiorello con il quale canta Vitti na crozza sopra no cannone. Dopo aver ricordato la raccolta per gli alluvionati di Messina, Fiorello saluta Pippo Baudo.

Nel chiudere la trasmissione lo showman saluta e ringrazia quanti hanno partecipato alla sua realizzazione, nonchè il pubblico.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.