BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TUTTI PAZZI PER AMORE 3/ Anticipazioni: Paolo rivede una ex fiamma… 6 dicembre 2011 Rai Uno

Pubblicazione:

Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova  Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova

Tutti pazzi per amore 3. Anticipazioni: Paolo rivede una ex fiamma… 6 dicembre 2011 21.10 Rai Uno - Doppio appuntamento questa settimana con la fiction Tutti pazzi per amore 3: dopo la puntata di domenica, tornano stasera due nuovi episodi, con altrettanti sconvolgimenti per la famiglia allargata di Laura e Paolo. Il primo è l’arrivo di Claudia: la donna viene invitata da Cristina e Raoul a colazione in casa Giorgi - Del Fiore per dirle del bambino insieme a tutto il resto della famiglia. Paolo all’arrivo di Claudia rimane come folgorato: si tratta di una sua vecchia fiamma, con cui aveva avuto in passato una rapida ma intensa notte di passione, vent’anni prima. Claudia tuttavia sembra non ricordare più nulla e questo ferisce profondamente l’orgoglio di Paolo. Intanto Eva è molto incuriosita da quello che le racconta Paolo e vorrebbe conoscere meglio Claudia. 
Cristina vede Martina entrare in Università e si sente frustrata: se l’amica ha deciso di tornare a studiare per poter imboccare una strada professionale più sicura, Cristina ha paura per il proprio futuro, teme di non vedersi mai realizzata.
Laura cerca di consolare Monica che si è dichiarata a Giampaolo e si sente a pezzi. Ma non sa che il pediatra continua a pensare a lei.
Viola è nervosa a causa dell’arrivo della madre con cui i rapporti sono molto tesi. Ema crede invece che il suo atteggiamento sia legato all’arrivo di Jean Claude. A casa Pierantoni la tensione è alle stelle, con Stefania che non ha pagato la prima rata del finanziamento e Giulio che fa pignorare alla moglie tutti i mobili e i soprammobili di design.
Paolo confida a Cristina la decisione sua e di Laura di aspettare ad avere un figlio mentre Cristina è incinta, ma la ragazza si oppone considerandola una decisione senza senso e ne parla con Laura. Intanto Claudia è in crisi all’idea di essere già nonna. Corre al vivaio per parlarne con Paolo che invece è entusiasta del nipotino che sta per arrivare e qui conosce Eva, che ne rimane molto colpita.
Nel frattempo arriva finalmente Jean Claude ed Emanuele è sempre più geloso del giovane che oltre a essere molto bello sembra capace di fare davvero tutto e di conoscere Viola meglio di lui.



  PAG. SUCC. >