BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COLORADO/ Anticipazioni ultima puntata: chiusura scoppiettante con Salvo Sottile, Tessa Gelisio, Rudy Zerbi 7 dicembre 2011 Italia1

Pubblicazione:

Belen Rodriguez e Paolo Ruffini conduttori di Colorado  Belen Rodriguez e Paolo Ruffini conduttori di Colorado

Colorado. Anticipazioni ultima puntata: chiusura scoppiettante con Salvo Sottile, Tessa Gelisio, Rudy Zerbi ospiti di Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Stasera 7 dicembre 2011 21.10 Italia1 - Si preannuncia una chiusura scoppiettante per l’undicesima edizione di Colorado che si conclude stasera con la dodicesima e ultima puntata. Un finale che sarà prevedibilmente in bellezza per lo show comico condotto dalla coppia inedita formata da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini che in questa stagione ha ottenuto un ottimo riscontro di ascolti, con una media di 3 milioni di telespettatori con il 13% di share (21% sul target commerciale).
Per l’occasione saliranno sul palco di Colorado alcuni dei volti più noti di Mediaset: a cominciare da Salvo Sottile, conduttore del programma di attualità che si occupa soprattutto dei casi irrisolti di cronaca nera, Quarto Grado, su Rete 4. Salvo Sottile siu presterà alle parodie esilaranti del duo comico composto da Gigi e Ross e parteciperà con loro alla messa in scena di un programma sui generis, “Quarto Cologrado”. Ancora sarà ospite della puntata di stasera di Colorado Tessa Gelisio, che da quest’anno ha preso la conduzione di Cotto e mangiato, al posto di Benedetta Parodi (passata invece a La7 con I menù di Benedetta). Come è facile prevedere Tessa Gelisio sarà coinvolta dall’irreverente coppia dei Fichi d’India nella parodia proprio del suo programma “Fico e Mangiato”, per uno sketch tutto da ridere. Ma non sono finiti qui gli ospiti eccezionali di Belen Rodriguez e Paolo Ruffini: anche Rudy Zerbi, il noto insegnante di ballo di Amici di Maria De Filippi, prenderà parte stasera al carrozzone della risata e dovrà prestarsi a una gag comica insieme a Mimmo Quaquaraqua e il corpo di ballo.
Dunque un finale davvero scoppiettante per il programma prodotto da Colorado Film e 3Zero2 per Rti. Un’idea nata dalle menti di Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti, per la regia di Cristian Biondani.
Un'edizione che ha visto succedersiu sul palco tantissimi comici: Digei Angelo, Chiara Francini, "I Fichi d'India", Pino e gli Anticorpi, Marco Bazzoni, Enzo e Sal, Didi Mazzilli, Laura Magni, Andrea e Simone, Max Pipitone, Herbert Cioffi, Gianluca Beretta, Gabri Gabra, Angelo Pintus.



  PAG. SUCC. >