BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TUTTI PAZZI PER AMORE 3/ Riassunto primo episodio puntata 6 dicembre 2011. Giampaolo comincia a innamorarsi di Monica. Ottimi ascolti tv

Pubblicazione:

Antonia Liskova e Emilio Solfrizzi  Antonia Liskova e Emilio Solfrizzi

Tutti pazzi per amore 3 riassunto primo episodio puntata 6 dicembre 2011. Tutti pazzi per amore 3 sta coinvolgendo il pubblico di Rai Uno trasportandolo nell’atmosfera natalizia che coinvolge Paolo, Laura e tutta la grande famiglia, alle prese con non pochi problemi di cuore. Ottimi ascolti tv per questo primo episodio di Tutti pazzi per amore 3, che ha appassionato 4.065.000 telespettatori, share 13,61%, di cui vi proponiamo un dettagliato riassunto. Episodio 19 dicembre: le zie litigano perchè non c'è nulla per colazione e non sanno cosa far mangiare ai ragazzi. Arrivano Ema e Cristina che annunciano che è arrivata la madre di Viola e Raoul , Claudia (Lucrezia Lante Della Rovere) e che farà colazione con loro.Intanto Stefania e Giulio continuano a litigare per il finanziamento che lei ha contratto. Quando Raoul arriva di sopra con la mamma Paolo (Emilio Solfrizzi) è come folgorato dalla donna e le si presenta scandendo per bene il suo nome tanto che Laura (Antonia Liskova) lo rimprovera.

Giampaolo (Ricky Memphis) da quando Monica (Carlotta natoli) gli ha confessato il suo amore per lui, non riesce a non pensare alle sue parole. Intanto Paolo cerca di far ricordare a Claudia, la madre di Raoul e Viola, di quando si sono conosciuti. Raoul dice alla madre che Cristina (Nicole Murgia) è incinta è lei ne è felicissima. Laura pensa che non debba essere una buona madre. Monica torna dalla montagna e racconta ciò che è avvenuto la sera prima. Elisa (Martina Stella) vuole parlare con Monica, ma lei è convinta che la cugina sia arrabbiata con lei per il fatto che è innamorata di Giampaolo. Paolo sempre più confuso dalla presenza di Claudia chiede ai suoi aiutanti delle loro storie d'amore passate, ma loro sono completamente inesperti. Finalmente Elisa e Monica si trovano faccia a faccia e Monica teme che Giampaolo abbia raccontato tutto, ma lui le ha solo detto che lei lo ha accusato di superficialità.

Intanto Paolo si confida con Eva e le racconta che ha avuto una brevissima relazione con la madre di Raoul e che lei non lo ha neanche riconosciuto. Eva lo rassicura dicendo che lo ha fatto sicuramente per non creare imbarazzo davanti agli altri. Un incaricato della finanziaria chiama Stefania, ma lei non c'è e parla con Giulio dicendo che non avendo pagato la prima rata gli pignoreranno tutto e che nessuno gli concederà un prestito. Giulio è felice, ma si finge dispiaciuto.

Giampaolo continua a ricordarsi delle parole di Monica. Quest'ultima si confida con Laura raccontandole di aver dichiarato il suo amore a Giampaolo e di come sia depressa per il fatto che lui non la corrisponda. Emanuele parla con Francesca dell'imminente arrivo di Jean Claud e lei non fa altro che accrescere la sua gelosia. Cristina che ha trovato lavoro come distributrice di volantini vede Martina che si incammina verso l'Università con il libro aperto, intenta a ripetere la lezione e capisce le sue intenzioni di riprendere l'Università. Si arrabbia perché si sente tradita dall'amica.

Raoul accompagna la madre a fare la spesa, ma lei è così sprovveduta da dare l'impressione che non l'abbia mai fatto prima. Al supermercato c'è anche Paolo che approfitta di un momento in cui Claudia è sola per ricordarle del loro incontro sulla neve il capodanno del '90, ma lei non ricorda nulla. Questo frustra Paolo per il quale quella notte d'amore è stata una delle più belle della sua vita. Cristina racconta a Raoul di come si sia sentita tradita da Martina e di come abbia l'impressione di star sprecando la sua vita.

A casa di Giulio arriva l'incaricato della finanziaria e si porta via tutto quello che ha acquistato Stefania.

Maya (Francesca Inaudi) lotta ancora con le sue crisi di astinenza da sesso e Rosa (Irene Ferri) le suggerisce di andare dalla sua psicoanalista. Teo ha vinto un viaggio ad Amsterdam e per un caso con lui è stato estratto anche il suo migliore amico. Lo racconta a sua madre, Anna la psicoanalista della sua fidanzata Rosa, dicendole che non è convinto di voler andare perché non vorrebbe lasciare sola Rosa. La madre lo convince che se Rosa lo ama non potrà che essere felice che lui parta.

Alla redazione del giornale arriva Elisa accompagnata da Giampaolo e decisa a far sì che il suo promesso sposo faccia pace con Monica. Li lascia soli, ma i due non si dicono niente. Rosa torna in redazione agitata dopo la seduta dalla psicanalista. Questa le ha detto che Teo (Stefano Masciolini) così giovane presto avrà voglia di fare cose da ventenne e quando Teo arriva e le racconta del viaggio lei si finge contenta per lui, ma comincia a dubitare del loro rapporto. (continua alla pagina seguente)



  PAG. SUCC. >