BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DON MATTEO 8/Anticipazioni ultima puntata: Terence Hill finisce in carcere: riuscirà a discolparsi e sposare Patrizia e Tommasi?8 dicembre 2011 RaiUno

Pubblicazione:

Don Matteo 8  Don Matteo 8

Don Matteo 8. Anticipazioni ultima puntata: Terence Hill finisce in carcere: riuscirà a discolparsi e sposare Patrizia e Tommasi? 8 dicembre 2011 21.10 Rai Uno - Ultimo appuntamento stasera con una delle fiction che ha riscosso maggior successo in questa stagione: Don Matteo 8. Arrivata all’ottava stagione la serie con protagonista il parroco di Gubbio interpretato da Terence Hill continua a ottenere grandissimo seguito nel pubblico italiano: un giusto mix di poliziesco e vita quotidiana in un paese caratteristico dell’Italia centrale. Cui si aggiunge la profondità delle riflessioni di Don Matteo che non solo scova il colpevole con il suo fiuto infallibile, ma lo accompagna e lo sostiene, facendogli comprendere la gravità delle proprie colpe ma anche la possibilità del perdono. Così come accompagna e sostiene gli altri personaggi fissi della fiction, nelle loro vicende a volte buffe, altre dolorose. Un mix vincente che nella penultima puntata ha conquistato ben 8.445.000 spettatori con il 28.24% di share nel primo episodio e 7.919.000 telespettatori con il 32.26% di share nel secondo.
L’ultima puntata di Don Matteo 8 in onda stasera si preannuncia ricca di colpi di scena: addirittura il prete di Gubbio finirà in carcere, con l’accusa di molestie e di omicidio, a causa dei raggiri di una donna che vuole incastrarlo.
E, altro aspetto curioso della puntata di stasera, nel corso degli episodi vedremo anche comparire Elena Sofia Ricci nel ruolo di una suora detective: il personaggio che sarà protagonista della nuova fiction di Rai Uno, Che Dio ci aiuti. Una sorta di Don Matteo in gonnella, anche lei impegnata tra i compiti attinenti la propria vocazione e un naturale intuito nel risolvere le indagini. L’apparizione nell’ultima puntata di Don Matteo 8 rappresenta un passaggio di testimone alla fiction Che dio ci aiuti.
 Nella puntata di stasera, dal titolo "Don Matteo sotto accusa", si palesa a Gubbio il padre della bambina di Laura, la ragazza madre accolta da Don Matteo in canonica all’inizio di questa stagione: i genitori del ragazzo ora  reclamano in tutti i modi l'affidamento della piccola Ester. Ma Laura e Don Matteo si oppongono.



  PAG. SUCC. >