BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL COLLEZIONISTA/ Trama del film di stasera 1 febbraio 2011 ore 21,10 Rete 4

Pubblicazione:

Stasera in onda il film Il Collezionista su Rete 4  Stasera in onda il film Il Collezionista su Rete 4

Il collezionista – Trama del film di stasera 1 febbraio 2011 21,10 Rete 4 – Il collezionista è un film del 1997 diretto da Gary Fleder. La sceneggiatura è di David Klass. Il film è tratto dal bestseller, dal titolo omonimo, di James Patterson, del 1995. Alex Cross è uno psicologo della polizia e criminologo.

Ha anche scritto un libro sul mondo del crimine. Sta cercando la nipote scomparsa da giorni da un campus universitario della Carolina del Nord. Alex così vuole indagare su questa misteriosa sparizione. Ma il capo della polizia, Hatflied e gli agenti Nick e Davey considerano gli interventi di Alex una grave interferenza. Si reca così nel South Carolina con la polizia. Qui c’è il cadavere di una giovane studentessa, riuscita a fuggire, ma in seguito presa dal maniaco e uccisa. Ma le ragazze scomparse sono in realtà sette e sono stati rinvenuti due cadaveri.

L’unico indizio è un biglietto firmato Casanova che il presunto maniaco ha lasciato sulla scena del secondo delitto. Spunta un terzo cadavere e il ragazzo di Naomi, Seith sospetta del professor Wick, ma Alex non la pensa minimamente così. Intanto Kate McTiernan, una giovane dottoressa che vive da sola e conduce una vita normale, viene rapita da un uomo una notte.

Quest’uomo non è altri che il collezionista, un uomo che rapina donne bellissime, collezionandole. Kate si sveglia in una caverna nascosta nel bosco. Poi la giovane scopre che non è l’unica a essere stata rapita..Infatti nella caverna ci sono molte ragazze, che vengono utilizzate come oggetti da collezione. Kate però riesce a scappare. E’ una donna molto determinata, coraggiosa ed esperta in kickboxing. Questo facilita la sua fuga.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LA TRAMA E IL CAST DEL FILM IL COLLEZIONISTA



  PAG. SUCC. >