BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MAI DIRE GRANDE FRATELLO 11/ Video puntata 31 gennaio 2011: Raoul il leader maximo e Roberto il “cretino” i bersagli della Gialappa’s

Pubblicazione:

Erinela e Davide, tra i bersagli della Gialappa's  Erinela e Davide, tra i bersagli della Gialappa's

Mai dire Grande Fratello 11 video e riassunto puntata 31 gennaio 2011 – Mai dire Grande Fratello 11 ha ironizzato subito dopo la diretta del reality condotto da Alessia Marcuzzi mostrando le immagini di Raoul “leader maximo”: una serie di video davvero esilaranti sull’italiano non sempre correttissimo del concorrente. Poi la “roulette” della Gialappa’s si è soffermata sempre su Raoul e sullo scherzo che il ragazzo aveva organizzato per Guendalina: lui fingeva di lasciare la Casa sperando che lei avesse una relazione, ma l’aspetto divertente è stato che alla romana, come ha detto il trio (non gliene poteva fregare di meno”.

 

Poi spazio a qualche breve momento sulle presunte “corna” di Margherita e poi si è aperto il capitolo di Roberto “il cretino”: i comici hanno fatto rivedere quando ha detto ad Andrea che forse la sua fidanzata poteva averlo tradito commentandolo in modo spassoso. Se vi siete persi la puntata di ieri sera, guardatela nel video alla pagina seguente.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO MEDIASET DI MAI DIRE GRANDE FRATELLO 11, PUNTATA 31 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >