BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROSSELLA – RAI UNO/ trama e anticipazioni penultima puntata, stasera 1 febbraio 2011: la Andrei lascia Giuliano e fugge con Riccardo

Pubblicazione:

Stasera penultima puntata della fiction  Stasera penultima puntata della fiction

Rosella, fiction: trama e anticipazioni penultima puntata, stasera 1 febbraio 2011, Rai Uno ore 21.10 – Rossella giunge stasera alla penultima puntata, di cui alla pagina seguente vi regaliamo la trama. Un vortice di intrigo, di cattiveria e di sopruso avvolgono la storia di questa eroina interpretata da Gabriella Pession. Nell’episodio della scorsa settimana Rosella ha finalmente confessato il suo amore per Riccardo, tornato da Parigi per aiutarla a salvare Lucia, che poi è morta tra le braccia di Jacopo, ma il vero dramma della Andrei è appena cominciato.

 

La donna ha dovuto fare i conti con un marito ambizioso e senza scrupoli, che dopo aver sottratto l’azienda di famiglia al suocero, diventa violento anche con la moglie. Giuliano inoltre subisce la malizia e la perfidia di Sophie, che gelosa dell’amore che il marito Riccardo prova per Rossella, svela a Sallustio che la moglie è l’amante di Riccardo e che i due progettano un futuro insieme.

 

Giuliano, accecato dall’odio e dalla gelosia, fa richiudere in casa la oglie e la picchia in modo violento. I genitori della donna, Olimpia e Pietro, sono in vacanza e non sanno nulla della tremenda situazione della figlia. Ma accadrà qualcosa di peggio…

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >