BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROSSELLA/ Riassunto penultima puntata 1 febbraio 2011 e anticipazioni ultima: per Rossella e Riccardo è finita? Cesare ha ucciso Olimpia

Pubblicazione:

La protagonista  La protagonista

Si apre il processo di Rossella, Cesare è diabolico e Giuliano dice falsità sul conto della moglie. Riccardo tenta una disperata difesa di Rossella, assumendosi la colpa di tutto e rinnovandole il suo amore, ma la cattiveria di Cesare è inarrestabile e la donna viene riportata in carcere. Sophie prova a convincere Giuliano a ritirare la denuncia, ma l’uomo è irremovibile. Olimpia fa un estremo tentativo andando a supplicare Cesare di non chiedere la condanna della figlia. La donna gli dice che se non lo farà rivelerà a tutti che vent’anni prima lui aveva tentato di approfittare di lei.

 

Cesare le dice che assolverà Rossella se olimpia si concede a lui. La donna rifiuta e lui la uccide strangolandola. Cesare per non essere accusato dell’omicidio, con la complicità del suo servo fa ritrovare il cadavere di Olimpia nel bosco in modo che sembri si tratti di suicidio. Pietro Andrei e Rossella capiscono che la madre non può essere stata uccisa. E’ il giorno della sentenza per Rossella: Cesare chiede che sia assolta, ma infanga la memoria di Olimpia. Giuliano si arrabbia con Cesare per l’eccessiva Clemenza.

 

Rossella viene dichiarata colpevole e viene condannata a quattro anni di reclusione. La donna è disperata.

 

CLICCA QUI >> PER LEGERE LE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA PUNTATA, 3 FEBBRAIO 2011, RAI UNO



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >