BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STRISCIA LA NOTIZIA/ Video, il Tapiro d'oro consegnato a Mauro Masi

Pubblicazione:

Striscia la notizia  Striscia la notizia

STRISCIA LA NOTIZIA VIDEO MASI - Nella puntata andata in don aire sera 31 gennaio, l'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d'Oro al direttore generale della Rai Mauro Masi.

La consegna in seguito alla telefonata dello stesso Masi qualche sera fa in diretta durante il programma Annozero di Michele Santoro. telefonata che ha fatto discutere per l'evidente imbarazzo in cui si è trovato l'alto dirigente Rai dopo aver detto che la trasmissione stava violando le regole. Messo alle strette da Santoro Masi ha quasi fatto marcia indietro. La telefonata per Masi è stata una sorta di segnale all’opinione pubblica sulla scomoda posizione in Rai di Santoro, che conduce il programma di RaiDue grazie a due sentenze del giudice del lavoro e non perché scelto da qualche dirigente dell’azienda.

E alla domanda di Staffelli sul reale intento della telefonata, Masi chiarisce di non aver voluto bloccare la trasmissione ma piuttosto di essere ligio al rispetto delle regole, ripetendo che ‘i processi non si fanno in televisione ma nelle aule’. E naturalmente, come avviene sempre a Striscia la notizia, l’aspetto comico prevale su tutto, così Staffelli, alludendo all’eventuale ‘mandante’ della telefonata, bacchetta il direttore generale proponendogli di usare toni più convincenti o espressioni come ‘cribbio‘, ‘mi consenta‘. Masi ha comunque accettato con ironia il tapiro, ricordando che è già il secondo che gli viene consegnato.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELLA CONSEGNA DEL TAPIRO D'ORO A MAURO MASI



  PAG. SUCC. >