BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THIAGO SILVA / A Mattino 5 regala la maglia a Cristian, gemello di Andrea, ragazzo travolto da un’auto sabato sera

Pubblicazione:

Thiago Silva  Thiago Silva

THIAGO SILVA – MATTINO 5 – Bel gesto del calciatore del Milan Thiago Silva, andato in onda oggi a Mattino 5. Il campione brasiliano ha fatto recapitare, tramite il giornalista Gabriele Parpiglia, una sua maglia autentica e autografata a Cristian De Nando, gemello di Andrea, ragazzo morto sabato sera in un incidente nel Milanese.

 

Cristian e la mamma Elisabetta Cipollone sono stati ospiti di Paolo Del Debbio nel salotto di Mattino 5 per discutere della tragedia. Andrea aveva 15 anni, con il fratello e un amico stava attraversando la strada a Peschiera Borromeo quando è stato travolto e ucciso da un’auto in corsa.

 

Aveva una grande passione per il Milan. Ecco perché Thiago Silva ha voluto far sentire la vicinanza della squadra rossonera alla famiglia del povero Andrea. Anche Adriano Galliani, vicepresidente vicario del Milan, è voluto intervenire, promettendo che il club cercherà di essere presente ai funerali. Il gemello Cristian, commosso, ha detto: "Gliela metterò addosso la maglia del Milan".

 

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI THIAGO SILVA E MATTINO 5



  PAG. SUCC. >