BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANNOZERO DIRETTA STREAMING/ Stasera la puntata “Via con te?”. Contro Berlusconi in campo Saviano e Vendola. Rai.tv, 10 febbraio 2011

Pubblicazione:

Marco Travaglio  Marco Travaglio

Annozero diretta streaming, guarda la puntata di stasera, 10 febbraio 2011, su Rai.tv, ore 21.05 – Annozero torna in tv con una puntata in cui di nuovo Michele Santoro e Marco Travaglio “puntano il dito”contro Silvio Berlusconi, alla luce degli scandali che l’hanno travolto. Partecipano al dibattito in studio Santoro il leader di Sinistra, Ecologia e Libertà Nichi Vendola, l’economista Irene Tinagli e i giornalisti Lucia Annunziata, Pierluigi Battista e Nicola Porro. “L’Italia è finita nel pantano perché la politica è diventata una melassa informe” dichiara Nichi Vendola, che promette di smantellare il centrosinistra com’è adesso e si candida a guidarlo. Mentre lo scontro istituzionale fra Esecutivo e magistratura è senza precedenti, l’indignazione per gli scandali sessuali si esprime nel raduno del PalaSharp a Milano e nella manifestazione delle donne del 13 febbraio 2011 e si affida ad esponenti della società civile come Roberto Saviano.

 

Vendola ha la forza per riuscire a rinure introno a sé il centro sinistra e quali sono le sue proposte per sfidare il Premier? Le risposte stasera.

 

Il programma è in onda in diretta su Rai Due alle 21.05, ma potete seguirlo in tempo reale sul web, grazie allo streaming del sito Rai.tv, di cui vi diamo il link diretto alla pagina seguente.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE ANNOZERO IN DIRETTA STREAMING SU RAI.TV, PUNTATA 10 FEBBRAIO 2011



  PAG. SUCC. >