BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANNOZERO/ Stasera la puntata “Via con te?”: parte da Saviano e da Vendola la protesta anti Berlusconi. Anticipazioni 10 febbraio 2011

Pubblicazione:

Marco Travaglio e Michele Santoro  Marco Travaglio e Michele Santoro

Annozero, anticipazioni ospiti puntata di stasera, 10 febbraio 2011, Rai Due ore 21.05 – Annozero continua la serie di puntate incentrate sulla situazione politica incandescente e sugli scandali che vedono coinvolto Silvio Berlusconi. Michele Santoro e Marco Travaglio discuteranno sugli ospiti in studio su come si uscirà da questa situazione di stallo. Vendola ha la forza politica per unire tutto il centrosinistra? - Riporta il sito ufficiale della trasmissione nella presentazione della puntata - Qual è la sua proposta politica, economica, sociale e culturale per sfidare Berlusconi alla guida del Paese? “L’Italia è finita nel pantano perché la politica è diventata una melassa informe” dichiara Nichi Vendola, che promette di “destrutturare il centrosinistra com’è adesso” e si candida a guidarlo.

 

Mentre lo scontro istituzionale fra governo e magistratura raggiunge un livello senza precedenti, l’indignazione per gli scandali sessuali si esprime nel raduno del PalaSharp a Milano e nella manifestazione delle donne del 13 febbraio e si affida ad esponenti della società civile come Roberto Saviano.

 

All’interno della trasmissione lo spazio Generazione Zero, dedicato ai giovani e alle loro problematiche, condotto da Giulia Innocenzi. In chiusura il momento cult delle vignette di Vauro, a commento della puntata e dell’attualità.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE GLI OSPITI DI ANNOZRO, PUNTATA 10 FEBBRAIO 2011



  PAG. SUCC. >