BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GEMELLINE SCOMPARSE/ Chi l’ha visto: aggiornamenti sulla scomparsa di Alessia e Livia Schepp. Riassunto puntata 9 febbraio 2011

Pubblicazione:

Dove sono le gemelline Schepp?  Dove sono le gemelline Schepp?

In un cassetto della casa di Matthias è stato trovato un testamento redatto da Matthias: tutti i suoi beni sarebbero stati ereditati da Alessia e Livia, ma el caso le gemelle non ci fossero più, allora gli eredi sarebbero stati fratello e sorella dell’uomo? Cos’aveva in mente di fare Schepp con le bambine?

 

Secondo alcune segnalazioni le piccole sarebbero state viste a Marsiglia, le autorità francesi stanno ancora verificando. A detta del procuratore di Foggia non sarebbe attendibile la testimonianza di una barista di Cerignola, sentita in diretta in trasmissione, che ha detto di aver visto Matthias e le figlie nel suo esercizio.

 

Attendibile, invece, la testimonianza di un ristoratore di Vietri, che ha detto che Matthias ha pranzato nel suo locale il giorno in cui poi si è suicidato. I cani molecolari hanno effettivamente riscontrato la presenza dell’uomo. Il ristoratore ha chiamato in diretta e a Irina Lucidi, dalla descrizione dell’uomo, è sembrato che l’avventore fosse proprio il suo ex marito.

 

Restano inquietanti interrogativi: le gemelline sono arrivate in Italia? I rilievi sull’auto di Schepp potrebbero escludere questo. E’ possibile che abbiano preso il traghetto con il papà perché a Marsiglia l’uomo avrebbe acquistato tre biglietti. La speranza, come ha spesso ripetuto la Sciarelli, è che Alessia e Livia siano state affidate a qualcuno.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.