BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PARLA CON ME/ Video: Giobbe Covatta ospite di Serena Dandini, 9 febbraio 2011

Pubblicazione:

Serena Dandini  Serena Dandini

PARLA CON ME - VIDEO PUNTATA 9 FEBBRAIO 2011 CON GIOBBE COVATTA - Ieri sera Giobbe Covatta era ospite di Serena Dandini a “Parla con me” per parlare, oltre che del suo spettacolo "Niente progetti per il futuro" che debutta ora a teatro insieme a Enzo Iachetti, anche del suo impegno come testimonial di Amref.
Serena Dandini e Giobbe Covatta parlano di certi settantenni che sembrano dei ragazzini. Se mi svesto anch’io sarei… scherza Covatta subito bloccato dalla conduttrice.

Covatta racconta del documentario che ha girato in Africa, L’isola dei mocciosi. Discutono dell’impegno di Covatta con Save the children e Amref e Covatta specifica di preferire usare la parola volontariato piuttosto che beneficienza, che ha “un che di peloso”.
Arriva anche Dario Vergassola a scherzare con Giobbe Covatta: adesso tu e Enzo Iacchetti andate in teatro con il vostro spettacolo – gli chiede l’intervistatore – è vero che non c’è nessuna affinità elettiva, ma vi chiamano insieme solo perché siete nella stessa agenzia? E aggiunge Vergassola: lo dico perché anch’io faccio parte della stessa agenzia. Sì, è vero, risponde Giobbe Covatta, però nessuno dei due guida la macchina, non è che vuoi venire anche tu?
 

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER GUARDARE IL VIDEO DI PARLA CON ME



  PAG. SUCC. >