BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROSSELLA/ Riassunto ultima puntata e finale, 10 febbraio 2011: il sogno d’amore di Rossella e Riccardo si avvera, Giuliano in carcere. Rai Uno

Pubblicazione:

Lieto fine per Riccardo e Rossella  Lieto fine per Riccardo e Rossella

Rossella, riassunto settima e ultima puntata e finale, 10 febbraio 2011 – Rossella, dopo tante traversie, è riuscita a coronare il suo sogno d’amore con Riccardo, ma non prima di eventi incredibili, che hanno tenuto con il fiato sospeso i telespettatori finchè sullo schermo non è apparsa la parola fine. Ma vediamo il riassunto di questo ultimo avvincente episodio. Rossella è felice, finalmente può partire per la Francia con Riccardo e la piccola Angelica. Ma il destino mette loro i bastoni tra le ruote. Sophie affronta Giuliano e si arrabbia con lui perché non è andato al battesimo di Federico. L’uomo la tratta con cattiveria e le mette le mani addosso.

 

Allora la contessa gli mostra una lettera del marchese De Roberti in cui l’uomo le scriveva che Giuliano era un uomo senza scrupoli e che aveva paura che lo uccidesse. Sophie sa che Sallustio è l’assassino di De Roberti e minaccia Giuliano di denunciarlo. Giuliano allora dice alla donna di amarla e Sophie innamorata, gli crede. Dopo aver passato la notte con Sophie, Giuliano cerca di rubare la lettera che lo inchioderebbe come assassino, ma la donna lo sorprende e lo minaccia con una pistola. Sallustio riesce ad avere la meglio e nella colluttazione spara a Sohpie. Sta per uscire dalla casa, ma in quel momento entra Valeri, allora si nasconde. Valeri non si accorge di Sallustio, entra in casa giusto per vedere Sophie morire tra le sue braccia.

 

Prima di morire la donna gli dice che il suo assassino è il pade di sui figlio. Cesare Andrei accusa Riccardo di aver ucciso Sophie e lo fa arrestare. L’unico che lo può scagionare è Vanni il mendicante, nascosto a Palazzo Valeri la notte del delitto e che aveva visto in volto l’assassino della contessa.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA DI ROSSELLA



  PAG. SUCC. >