BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROSSELLA/ Trama e anticipazioni ultima puntata, stasera 10 febbraio 2011, Rai Uno. Un destino tragico per Riccardo, ma…

Pubblicazione:

Danilo Brugia e Gabriella Pession  Danilo Brugia e Gabriella Pession

Rossella, anticipazioni trama settima e ultima puntata, stasera 10 febbraio 2011, Rai Uno ore 21.10 – Che finale regalerà Rossella, di cui stasera sarà in onda l’attesissima ultima puntata su Rai Uno? Quale destino per Rossella e Riccardo? Prima di lasciarvi alla trama dell’ultimo episodio, ecco una breve sintesi del precedente. Rossella, gravemente malata, lascia il carcere ottiene la grazia dal marito. La grazie si rivela un terribile ricatto perché Giuliano chiede a Riccardo di andarsene per sempre se vuole che la Andrei venga liberata. Intanto Sophie continua a incontrare in segreto Giuliano e scopre di aspettare un figlio da lui.

 

Disperata, non dice nulla a Sallustio e chiede aiuto a Riccardo, che la porta con sé in Francia, dove la donna partorisce un bellissimo bambino, Federico. Sohpie vuole far vedere il bimbo a Giuliano e torna a Genova. L’uomo si commuove alla vista del figlio. La Andrei, che nel frattempo aveva raggiunto la Francia per chiarire la situazione con Valeri, riceve la notizia che la figlia Angelica, nelle grinfie della zia Paolina che non voleva ridarla a Rossella, è gravemente malata di difterite. Angelica è in fin di vita, solo il vaccino preparato da Riccardo potrebbe salvarla, ma occorre il permesso di Giuliano.

 

La Andrei implora il marito di farglielo usare per salvare la bimba e l’uomo acconsente. Angelica, grazie al siero di Riccardo di salva. Giuliano, profondamente colpito dalla forza di Rossella e felice per la guarigione della figlia, dice alla moglie che è libera, può andare via con Riccardi e studiare medicina. Ma il destino non sarà clemente con la nostra protagonista…


CLICCA QUI >> PER LEGGERE LA TRAMA DELL’ULTIMA PUNTATA DI ROSSELLA



  PAG. SUCC. >