SUPERPAPERISSIMA 2011/ Ottimi ascolti tv, seconda solo a Germania Italia. Mercoledì 16 febbraio lultima puntata

- La Redazione

Ancora un ottimo riscontro per il divertente programma condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti

paperissima_Gerry-Michelle2R400 Scotti e Hunziker

Superpaperissima errori in tv 2011 ottimi ascolti tv Ancora un successo per Superpaperissima errori in tv: ieri sera è andata in onda la prima puntata del meglio di Paperissima, con le migliori gag degli ospiti che si sono susseguiti ogni mercoledì sera e i migliori video. E così, nonostante la vittoria allauditel di Germania Italia, la partita dal sapore storico, con gli Azzurri allenati da Prandelli, il divertente programma condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker è stato il programma non sportivo più visto del prime time.

La prima puntata del meglio della fortunata edizione del programma di papere ha sfiorato i 5 milioni: ha infatti ottenuto 4.936.000 telespettatori con il 16.82% di share (17.33% sul target commerciale), risultando il programma non sportivo più seguito del prime-time. Ma il divertimento non è ancora finito.

Ci sarà una seconda e ultima puntata speciale di Superpaperissima 2011, che sarà in onda la prossima settimana, mercoledì 16 febbraio 2011 alle 21.10 su Canale 5.

Rivedremo ancora divertenti momenti in cui Greggio e la Hunziker hanno attraversato, attraverso le loro pazze avventure, molte epoche storiche e ancora tanti divertentissimi video amatoriali. E ci saranno molte altre sorprese.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie