BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN AMORE A CINQUE STELLE/ Trama del film in onda stasera 10 febbraio 2011 ore 21,10 Canale 5

Pubblicazione:

Un amore a cinque stelle in programma stasera  Un amore a cinque stelle in programma stasera

Un amore a 5 stelle - Trama del film di stasera 10 febbraio 2011 21,10 Canale 5 – Un amore a 5 stelle è una commedia romantica del 2002, diretto da Wayne Wang. E’ basata su un soggetto di Edmond Dantes, pseudonimo del regista e sceneggiatore John Hughes, sviluppato da Kevin Wade (Una donna in carriera). La colonna sonora è composta da Alan Silvestri.

Marisa Ventura è una ragazza madre del Bronx, con un figlioletto a carico. Fa la cameriera nel lussuoso Beresford Hotel di Manhattan. Sogna naturalmente una vita migliore per se e il bambino. Per un equivoco è corteggiata da un ricco gentiluomo in corsa per un seggio al senato: Christopher Marshall, un rampollo di una ricca famiglia. Scambia la bella Marisa per un’ospite dell’albergo e se ne invaghisce. La ragazza non è molto propensa a continuare questo gioco. Vorrebbe svelare a Christopher la verità. Il sentimento però invade il cuore di Marisa, anche per il fascino straordinario dell’uomo.

Così tra i due nasce un amore che abbatte le barriere sociali. E nonostante le differenze esistenti tra Marisa e Christopher l’amore prosegue. Fino a quando…I n realtà questo film è una trasposizione cinematografica della favola di Cenerentola. Il film sembra ripercorrere la vita dell’attrice protagonista, Jennifer Lopez nata appunto da famiglia portoricana proletaria del Bronx, J. Lo, come è soprannominata ha avuto una carriera artistica incredibile. 10.000.000 di dollari al film, una vita privata tormentata, 3 mariti finora, J.Lo. era l’attrice che meglio poteva interpretare Un amore a cinque stelle.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LA TRAMA DLE FILM UN AMORE A CINQUE STELLE



  PAG. SUCC. >