BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

WILD OLTRENATURA/ Anticipazioni della puntata in onda stasera 10 febbraio 2011 ore 21,10 Italia 1

Pubblicazione:

Fiammetta Cicogna  Fiammetta Cicogna

Wild – Oltrenatura – Anticipazioni tv stasera 10 febbraio 2011 21,10 Italia 1 - Nuova puntata di Wild – Oltrenatura, condotta da Fiammetta Cicogna. Nuove storie e nuovi filmati emozionanti. Si comincia con il racconto della storia di un padre e una figlia, assaliti da un grizzly. Il padre cerca in ogni modo di allontanare l’animale dalla figlia.

Alla fine tutte e due riescono a salvarsi. Ecco quindi la storia di una donna che in preda ad una crisi depressiva decide di buttarsi nella vasca degli orsi bianchi di uno zoo. Un’orso le si avventa addosso, cercando di aggredirla. Non tardano ad arrivare i soccorsi, che riescono a tirare fuori la donna dalla gabbia. E poi gli sport estremi, se così si può chiamare sport questa tortura degli animale che è la corrida. Nell’arena un addestratore molto esperto per una sua manovra errata si ritrova le corna del toro che gli trapassano il volto dal labbro fino a sotto l’occhio. Viene sottoposto ad una plastica facciale, ma non tarda a tornare in arena.

Ci sono anche le immagini di un sub attaccato da uno squalo, di alcune bambine aggredite da un puma e di un gatto che prova il suo equilibrio sui fili elettrici. C’è spazio anche per gli uccelli predatori. Con un’aquila reale che è alle prese con una lepre, un falco che cerca di catturare un topo ragno e dei pipistrelli che si devono difendere dagli attacchi di un falco dalle coda rossa.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI WILD OLTRENATURA DI STASERA



  PAG. SUCC. >