BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BEPPE GRILLO/ Video youtube, l'intervento ad Annozero ieri 10 febbraio 2011

Pubblicazione:

Beppe Grillo  Beppe Grillo

BEPPE GRILLO VIDEO ANNOZERO - Ieri sera Beppe Grillo è stato intervistato e il suo intervento trasmesso durante la puntata di Annozero. Dieci minuti di intervento, senza domande, in cui Beppe Grillo ha ripetuto i punti di vista del suo movimento.

Un attacco a tutti i partiti e a tutti gli esponenti della classe politica, da destra a sinistra, con l'usuale slogan "Dovete andarvene tutti". Grillo ha avuto parole per tutti. "Chi ci metti al posto di Berlusconi? " ha chiesto. "Casini? Ha difeso Cufarro che è finito in galera. Bersani? Vuole privatizzare l'acqua. Vendola? Ha fatto costruire cinque inceneritori. Bossi? Ho provato a leggere la legge sul federalismo, non si capisce niente. Una legge fatta per aiutare i comuni del nord che sono i più indebitati".

Per Grillo, "devono andare a casa tutti, sono lì da 35 anni, prendono un miliardo all'anno di rimborsi elettorali, togliamo i soldi e la politica tornerà a essere una cosa bella". Concludendo: "Se Pertini fosse stato oggi il presidente della Repubblica, avrebbe mandato via Berlusconi a calci nel c…".


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI NEPPE GRILLO AD ANNOZERO



  PAG. SUCC. >