BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

E ALLA FINE ARRIVA MAMMA/ Riassunto episodio 11 febbraio 2011 e anticipazioni 14 febbraio, Italia 1

Pubblicazione:

Il cast della  serie tv  Il cast della serie tv

In realtà nel letto di Ted non c’era Robin ma Trudy, una ragazza presenta al locale la sera precedente, che doveva vendicarsi di una storia finita male trascorrendo la notte con un ragazzo qualsiasi. Ted e Trudy si erano incontrati in bagno e si erano scambiati i numeri di telefono per vedersi la notte stessa, Trudy aveva chiesto a Ted di chiamarlo, ma lui ha telefonato erroneamente Robin e non si è accorto che era la ragazza sbagliata perché lei non aveva riposto, così aveva lasciato messaggi in segreteria pensando di averli lasciati a Trudy.

 

Dopo il flashback, Robin arriva a casa di Ted, il ragazzo si scusa per le telefonate, ma Robin ne vuole parlare e gli chiede se ha superato il fatto che lei l’abbia lasciato. Per dimostrare che è tutto finito, Ted chiama Trudy che prima che arrivasse Robin si era di nuovo nascosta nella camera da letto di Ted. Trudy però non c’è, è scappata dalla scala antincendio e nonostante le telefonate di ted, lei non gli ha più risposto. Resta un mistero: chi avrà messo sul comodino di Ted l’ananas?

 

E alla fine arriva mamma, anticipazioni episodio lunedì 14 febbraio 2011, Italia 1 ore 14.35 – Ted si organizza per un Capodanno che deve essere indimenticabile. Così affitta una limousine e decide di spostarsi con gli amici in cinque selezionatissimi party, ma qualcosa va storto…



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.