BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GEMELLE SCOMPARSE/ Quarto grado la tragedia di Alessia e Livia Schepp, anticipazioni puntata di stasera, 11 febbraio 2011, Rete 4

Pubblicazione:

Alessia e Livia Schepp  Alessia e Livia Schepp

Quarto grado – il caso delle gemelline scomparse Alessia e Livia Schepp – anticipazioni puntata stasera 11 febbraio 2011, Rete 4 ore 21.10 – Quarto grado si ocpuerà di Alessia e Livia Schepp, le gemelline scomparse dalla Svizzera (Losanna – Saint Sulpice) lo scorso 30 gennaio, quando erano state affidate al padre Matthias (separato dalla mamma, Irina) trovato morto suicida a Cerignola il 3 febbraio scorso. Il caso sta coinvolgendo le autorità di tre paesi, Italia, Svizzera e Francia, che sono costantemente alla ricerca della piccole, ma purtroppo l’ultima lettera che il papà ha spedito alla ex moglie fa pensare a un tragico finale per le due bimbe di sei anni. “Riposano in pace non hanno sofferto”: questo ha scritto Schepp nella lettera. Che fine hanno fatto e dove sono le bambine?

 

Con i suoi inviati e numerose testimonianze, il programma tenterà di trovare indizi che possano portare al ritrovamento delle piccole, sperando che come ancora si spera, siano state affidate a qualcuno. Secondo le ultime notizie, sembra che le gemelle fossero state viste in Corsica in compagnia del padre, ma poi l’uomo è stato di nuovo visto a Bastia, da cui poi sarebbe ripartito per la Francia, senza le figlie. Ma non è l’unico drammatico caso che stasera sarà affrontato nel programma di Rete 4.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >