BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE INVASIONI BARBARICHE/ Anticipazioni della puntata in onda stasera 11 febbraio 2011 ore 21,10 La 7

Pubblicazione:

Il sindaco di Milano, in passato ospite de Le invasioni barbariche  Il sindaco di Milano, in passato ospite de Le invasioni barbariche

Le invasioni barbariche – Anticipazioni tv stasera 11 febbraio 2011 21,10 La 7 - Nuova puntata stasera alle 21,10 su La 7 de Le Invasioni Barbariche, il programma condotto da Daria Bignardi. Il primo ospite che interverrà sarà uno degli uomini politici più importanti. Si tratta del leader dell’UDC Pierferdinando Casini, che parlerà del momento di crisi in cui si trova attualmente il nostro paese.

Ospite de Le Invasioni Barbariche sarà poi uno dei personaggi più conosciuti del mondo dello spettacolo. Scrittrice, regista, sceneggiatrice. Lei è Cristina Comencini. Terzo e ultimo ospite per i momenti dedicati alle interviste sarà il giocatore del Milan, Filippo Inzaghi, uno degli attaccanti più forti di questi ultimi anni a livello mondiale. Attualmente il centravanti piacentino è fermo per infortunio. Ad aprire invece la serata de Le Invasioni Barbariche sarà Beppe Severgnini, con uno dei suoi interventi molto interessanti. Ci sarà anche il modo di ascoltare i commenti della giornalista Adele Cambria, nella sua rubrica Barbaricamente. Naturalmente non mancherà lo spazio dedicato al talk show.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DE LE INVASIONI BARBARICHE



  PAG. SUCC. >