BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROSSELLA FICTION/ Video Rai.tv settima e ultima puntata, Rai Uno 10 febbraio 2011. Lieto fine per la Andrei e Riccardo Valeri

Pubblicazione:

i protagonisti  i protagonisti

Rossella – fiction Rai Uno – video settima e ultima puntata, Rai.tv 10 febbraio 2011 – Rossella, la fiction di Rai uno ha avuto un atteso lieto fine per i suoi protagonisti: Rossella, appunto, Riccardo e la piccola Angelica, mentre il perfido e subdolo Giuliano pagherà per tutto il male che ha fatto. Non anticipiamo nulla del finale per non rovinare la sorpresa a chi non ha ancora visto l’ultimo episodio, di cui vi mettiamo il video integrale del sito Rai.tv, con il link per l’accesso diretto alla pagina seguente. Sono tantissimi i colpi di scena e le prove del destino che la nostra eroina dovrà ancora affrontare prima di coronare il suo sogno d'amore con il conte Valeri e non sentirsi più minacciata dal marito violento e arrivista.

 

L’episodio finale, andato in onda ieri sera, ha ottenuto ottimi ascolti tv: più di 7 milioni di telespettatori (la fiction ha vinto il prime time) sono rimasti incollati alla tv per vedere come sarebbe terminata l’epopea di questa eroina interpretata da Gabriella Pession.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO (RAI.TV) DELL’ULTIMA PUNTATA DI ROSSELLA, 10 FEBBRAIO 2011



  PAG. SUCC. >