BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA CORRIDA/ Anticipazioni: Flavio Insinna e Antonella Elia verso la finale del 2 aprile

Pubblicazione:

La Corrida, questa sera su Canale 5  La Corrida, questa sera su Canale 5


Si aggiudicherà così l’accesso diretto alla finale della Corrida del 2 aprile. Non mancherà anche la consegna finale dei Tori della Corrida ad entrambi i concorrenti, ovvero dei peluche giganti che riproducono la storica sigla della Corrida di Corrado. La Corrida è un programma nato in radio nel 1968.

La prima versione in tv è del 1986. Una Corrida che ha avuto presentatori importanti come Corrado o Gerry Scotti. Anche questa edizione 2010-2011 sta andando molto bene. Con momenti veramente esilaranti. La scorsa settimana a rendere ancora più elettrizzante l’atmosfera di questo programma sono stati i signori Galli e Pettirossi, protagonisti di una memorabile esibizione nei panni del selvaggio e dell’esploratore.

A vincere invece sono state le figure poetiche create sulla tela da Luca Bernardi, che ha conquistato tutta l’approvazione del pubblico. E del resto tutto questo è stato confermato dagli ottimi indici di ascolto. La Corrida è stata seguita da una media di 4.967.000 telespetattori, con uno share del 21,11%.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.