BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UNA NOTTE AL MUSEO/ Trama del film di stasera 12 febbraio 2011 21,10 Italia 1 sabato 12 febbraio 2011

Pubblicazione:

Una notte al Museo in Tv  Una notte al Museo in Tv

Una notte al museo - Trama del film di stasera 12 febbraio 2011 21,10 Italia 1 - Una notte al museo è una commedia diretta da Shawn Levy, con Ben Stiller e Robin Williams. L’avventura ha inizio quando Larry Daley si trova ad avere un bisogno incredibile di lavoro. Deve anche riconquistare la stima di suo figlio Nick. Andrà a lavorare al Museo di Storia Naturale di New York, come guardiano notturno.

Larry pensa di essere solo nel museo. All’improvviso c’è un rumore. Larry assiste così ad una scena fantastica. Tutte le creature primordiali tornano in vita. Viene fuori il caos totale. Larry non sa come riportare tutto sotto controllo. Il solo che può aiutarlo è il presidente degli Stati Uniti Teddy Rooselvelt. Non c’è quindi alternativa.

La mattina dopo l’ex guardiano Cecil consiglia a Larry di studiare la storia di coloro che sorveglia. Larry ascolta. Così dopo aver domato il tironnasauro lanciandogli un osso, il guardiano notturno riesce a districarsi in tutti i momenti difficili che gli capitano. Ma ironia della sorte, una delle statue dei primitivi esce alla luce del sole incenerendosi.


 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO



  PAG. SUCC. >