BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 10/ Video Mediaset: Giulia Pauselli è la prima finalista. Finale il 6 marzo 2011. In lacrime la ballerina nella sesta puntata, 13 febbraio 2011

Pubblicazione:

Giulia abbraccia Garrison  Giulia abbraccia Garrison

AMICI 10 – Video Mediaset puntata 13 febbraio 2011 – Giulia Pauselli è la prima finalista – Amici 10: Giulia Pauselli va dritta in finale, che si disputerà il 6 marzo 2011. L’emozionante la puntata di ieri sera, 13 febbraio 2011, che si è conclusa con la vittoria di nuovo della squadra Bianca ha visto la ballerina trionafre per quanto riguarda la finalissima del talent show di Maria De Filippi. I tre ragazzi della squadra vincente, Giulia, Vito e Virginio, si sono esibiti nei rispettivi cavalli di battaglia, mentre la commissione da va loro i voti. Chi aveva la valutazione più alta sarebbe stato il primo finalista. E mentre gli “exit poll” davano Virginio Simonelli vincitore, in realtà è stata la ballerina a ricevere la brillante tuta nera che indosserà nella puntata in cui saranno decretati i vincitori di Amici.

 

La vittoria sarà doppia quest’anno: ci sarà un trionfatore per la danza e uno per il canto. Incredula la Pauselli, che no si aspettava di vincere l’accesso diretto alla puntata conclusiva. Per le prossime due settimane la ballerina si esibirà comunque per la suq squadra, ma sarà fuori dal televoto. Ma ora guardate le emozionanti immagini.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO MEDIASET DI AMICI 10, GIULIA E’ IN FINALE



  PAG. SUCC. >