BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 10/ L’eliminato è Deborah Di Giovanni, Giulia Pauselli è la prima finalista. Finale, il 6 marzo 2011. Riassunto puntata 13 febbraio 2011

Pubblicazione:

Maria De Filippi con Deborah Di Giovanni  Maria De Filippi con Deborah Di Giovanni

Amici 10 – l' eliminato è Deborah Di Giovanni, Giulia Pauselli è la prima finalista di Amici 2011.  Riassunto puntata 13 febbraio 2011 – Amici 10 lancia la sesta puntata del serale, di cui vi diamo il riassunto, con un momento di grande tensione: un allievo della squadra Blu tra Francesca Nicolì, Denny Lodi e Debora Di Giovanni (Annalisa Scarpone è immune) deve lasciare la scuola. Come ha ricordato Maria De Filippi, il malore di Giulia Pauselli nella scorsa puntata aveva impedito l’eliminazione. Così si parte subito con la prova dei vestitini. Il panico serpeggia nella squadra Blu: Francesca canta Knockin’ on heaven’s door contro Virginio e la commissione di canto la salva. E’ il turno di Denny contro Vito: i commissari di danza premiano il ballerino Blu e si passa ai voti.

 

Chi tra i tre ragazzi dei Blu ha il voto più basso abbandona il programma: in modo alquanto inaspettato, è la ballerina Deborah Di Giovanni deve lasciare la scuola. Cambia il regolamento: ci saranno sfide singole e la somma finale dei voti darà poi la squadra vincente. E un grande annuncio: dal sesto serale uscirà il nome del primo finalista, che andrà dritto alla finale del 6 marzo 2011. Si inizia con la prima prova: canto, Annalisa contro Virginio sulle note dei Queen ed è il cantante dei Bianchi a vincere. Si passa alla danza e tocca a Giulia e Danny cimentarsi con il classico. C’è un problema con il televoto: Giulia ha problemi alla caviglia, potrebbe ballare sulle mezze punte, ma la ballerina non accetta e non balla. Allora si propone Vito per sostituire la Pauselli. Per i prof di danza va bene, così Conversano sale sul palco contro Denny Lodi. Per Cannito due ottime esecuzioni, per la Celentano errori da entrambe le parti, ma meglio Danny. Il televoto premia il ballerino.

 

Di nuovo il canto con Virginio contro Francesca e vince Simonelli. Polemica “sulle punte” perché Vito ha pesantemente criticato Alessandra Celentano, che chiede venga preso un provvedimento contro il ballerino, che secondo l’insegnante non rispetta i ruoli e le gerarchie, poi rinuncia perché il programma è ormai in una fase troppo calda. Si infervora la polemica tra la Celentano e Cannito, in cui entra in gioco anche la Maionchi… Celentano e Vito continuano a litigare e le esibizioni si fanno attendere. Finalmente Vito e Danny ballano ed è il secondo a vincere.

 

Tocca all’inedito di Annalisa, che canta il suo nuovo inedito con un televoto aperto solo per lei.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >