BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 10/ L’eliminato è Deborah Di Giovanni, Giulia Pauselli è la prima finalista. Finale, il 6 marzo 2011. Riassunto puntata 13 febbraio 2011

Pubblicazione:

Maria De Filippi con Deborah Di Giovanni  Maria De Filippi con Deborah Di Giovanni

Prova di ballo con Giulia contro Danny su una “ammiccante” coreografia di Garrison, il televoto dà ragione alla Pauselli e nel frattempo si torna alla litigata tra Celentano e Vito, con Maria De Filippi che chiosa “non arriviamo alla fine della serata che ci mandiamo a quel paese”. Settima prova; canto. Su Open arms si fronteggiano Francesca e Virginio. Parte la cantante dei Blu e il commento di Grazia Di Michele è lapidario: Francesca sta cantando male”. Tocca a Virginio, che vince la prova.

 

La danza classica con Bakita è la prova per Danny e Vito: si difendono egregiamente entrambi, ma Vito prevale al televoto. Maria De Filippi annuncia che per quanto riguarda la sfida a squadre, attualmente sembrerebbero in testa i Bianchi. Bellissima sfida tra Annalisa e Virginio sulle note di Oggi sono io: emozionano entrambi, ma il pubblico preferisce Virginio. E si ritorna a ballare: questa volta coreografia di contemporaneo che vede opposti Vito e Danny ed è proprio il ballerino blu a vincere. Tocca a Francesca, che canta Call me, sfidata da Virginio con il suo cavallo di battaglia, che vince al televoto. Avanti con la dodicesima prova, un passo a due di Garofalo in cui si cimentano Giulia e Danny. Garofalo loda le doti di Danny, ma è Giulia a vincere. Prova scelta dai giornalisti: Snow on the Sahara per Annalisa e Virginio.

 

E con le note di Angun si chiude la sfida a squadre. Maria De Filippi annuncia che è pronta una tuta nera, per il primo finalista di Amici 10. La tuta sarà per uno dei tre componenti della squadra che vince. E’ giunto il momento: la sesta puntata di Amici 10 è vinta dai…


CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >