BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

EX/ Trama del film in onda stasera 14 febbraio 2011 ore 21,10 Rai Uno

Trama di Ex film in onda stasera

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

Ex Trama del film di stasera 14 febbraio 2011 21,10 Rai Uno - Ex è un film del 2009, diretto e sceneggiato da Fausto Brizzi. Il film presenta le storie amorose di sei coppie intrecciate e sviluppate tra San Natale e San Valentino.

Sergio è uno psicologo divorziato da anni da Michela. E’ fidanzato con Roberta. Si ritrova però a fare il padre di due adolescenti, dopo la morte improvvisa dell’ex moglie. Scopre anche dalle stesse figlie che Michela nonostante il divorzio lo ha sempre amato. Filippo e Caterina stanno divorziando. Stanno discutendo per non avere l’affidamento dei figli, per loro un ostacolo alla loro vita. Ma il giudice che è di competenza a questo caso, li obbliga a stare insieme tutti e quattro. I due scoprono così di amarsi ancora. Anche il giudice e sua moglie Loredana sono in una fase di estrema crisi.

Così lui si trasferisce a vivere nella casa studentesca del figlio, per poter vivere nel modo che preferisce. Ma a causa di un incidente occorso avverrà il riavvicinamento. Giulia figlia di Luca e Loredana a sua volta vive con Marc a Parigi. L’ambasciata per la quale lavora tuttavia la fa trasferire, a causa di una promozione a Wellington, in Nuova Zelanda. Elisa invece sta per sposarsi con Corrado. Prima del matrimonio ritrova il suo ex Lorenzo nel posto più inaspettato. E lui è il prete, proprio il prete che dovrà sposare Elisa e Corrado. Sull’altare la vita dei tre avrà un cambiamento molto importante. Poi Monique amica di Elisa è fidanzata con Paolo, che è un medico chirurgo. Paolo è minacciato dal poliziotto Davide. Davide ex di Monique è geloso e nient’affatto rassegnato.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DEL FILM "EX"