BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’INFEDELE/ Anticipazioni della puntata in onda stasera 14 febbraio 2011 ore 21,10 La 7

Pubblicazione:

Gad Lerner, foto ImagoEconomica  Gad Lerner, foto ImagoEconomica

L’infedele – Anticipazioni tv stasera 14 febbraio 2011 21,10 La 7 - Stasera alle 21,10 su La 7 nuova puntata de L’Infedele, condotta da Gad Lerner. La puntata è dedicata al tema dell’amore, strettamente legato con quello di San Valentino, ma anche alle ultime polemiche sul caso Berlusconi.

Così si parlerà delle grandi manifestazioni di ieri, in particolare con Deborah Bergamini, deputata del Pdl, e Ida Dominijanni del quotidiano “Il Manifesto”. Verrà poi chiesto alla giornalista americana Patricia Thomas dell’Associated Press Television, chi furono realmente i puritani. Poi all’inizio della trasmissione Gad Lerner e Gianluigi Nuzzi di “Libero” intervisteranno Daria Pesce, avvocato difensore di Nicole Minetti. Anche se la parte più importante della trasmissione sarà su come l’amore si è trasformato nella società moderna.

Ne discuteranno la poetessa libanese Joumana Haddad, che pubblicherà per Mondadori il libro “Ho ucciso Shahrazad. Confessioni di una donna araba arrabbiata”. Poi il filosofo della scienza Giulio Giorello (autore del saggio “Lussuria. La passione della conoscenza”, edito dalla casa editrice Il Mulino). Quindi il teologo Vito Mancuso, la biologa e psichiatra Donatella Marazziti, studiosa della chimica del cervello in cui si generano i sentimenti e lo psicanalista Claudio Risè.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DE L'INFEDELE IN ONDA STASERA



  PAG. SUCC. >