BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLARO’ DIRETTA STREAMING/ La puntata di stasera: il processo a Berlusconi e le donne in piazza. Rai.tv 15 febbraio 2011

Pubblicazione:

Silvio Berlusconi  Silvio Berlusconi

Ballarò diretta streaming puntata di stasera, 15 febbraio 2011, Rai.tv ore 21.05 – A poche ore dalla diretta di Ballarò la notizia del processo a Berlusconi: il Premier è stato rinviato a giudizio, il 6 aprile 2011, con rito immediato come disposto dai magistrati. Il programma condotto da Giovanni Floris si occuperà della vicenda giudiziaria che vede coinvolto il Premier, accusato di concussione e prostituzione minorile e della reazione che hanno avuto le donne italiane agli scandali sessuali che hanno fatto tremare la classe politica, scendendo in piazza per manifestare contro il Presidente domenica scorsa. Berlusconi pensa di fare causa allo Stato, Frattini preannuncia ricorso alla corte europea contro i giudici di Milano, un milione di donne scendono in piazza contro il premier.

 

In questo clima Napolitano avverte: "se continua così finisce la legislatura". Interverranno al programma la presidente del PD Rosy Bindi, il presidente dei deputati del PdL Fabrizio Cicchitto, il vicepresidente di FLI Italo Bocchino, Anna Maria Bernini del PdL, il politologo statunitense Edward Luttwak, il direttore dell’Espresso Bruno Manfellotto, il direttore del Tempo Mario Sechi, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Il talk è in onda in diretta su Rai Tre alle 21.05, ma è possibile seguirlo in tempo reale anche in streaming, sul sito Rai.tv (link alla pagina seguente).

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE LA PUNTATA DI BALLARO’ IN DIRETTA STREAMING



  PAG. SUCC. >