BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI 2011 - 8/ La morte del figlio di Mc Vicar, telefonata di Masi, il caso Fico. I nominati. Riassunto prima puntata 14 febbraio 2011

Pubblicazione:

Il cast dei Famosi  Il cast dei Famosi

Isola dei famosi 2011 edizione 8 - i nominati sono Francesca De Andrè e Luca Dirisio, la morte di Hamk Mc Vicar – riassunto puntata 14 febbraio 2011 – Isola dei famosi 2011 inaugura la proma puntata dell’edizione numero 8 con un colpo di scena: Mauro Masi ha telefonato in diretta in apertura del live e ha fatto il suo in bocca al lupo a Simona Ventura. Archiviato questo insolito kick off, via alla diretta della nuova Isola: dopo aver presentato le opinion leader dell’ottava edizione, Vladimir Luxuria e Alba Parietti, si apre il primo collegamento con l’Honduras: ecco i naufraghi e qui la novità assoluta. Quest’anno si gareggia a squadre. Gli otto famosi saranno contro gli otto Parenti di, ed ecco la carrellata dei nuovi naufraghi. Vip: Thyago Alves, Luca Dirisio, Daniel Mc Vicar, Raffaele Paganini, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Magda Gomes e Giorgia Palmas.

 

Parenti di: Walter Garibaldi (pronipote di Giuseppe Garibaldi), Matteo Materazzi (fratello di Marco Materazzi), Killian Nielsen (figlio di Brigitte Nielsen), Francesco Mogol (figlio di Mogol), Abygail Barwuah (sorella di Mario Balotelli), Francesca De Andrè (figlia di Cristiano De Andrè e nipote di Fabrizio De Andrè), Francesca Fogar (figlia di Ambrogio Fogar), Gianna Orrù (mamma di Valeria Marini). Daniele battaglia, inviato speciale, entra per la prima volta nel Covo, seguito dalle bellissime del gruppo vip.

 

E qui il gioco entra nel vivo con la prima prova. Si sfidano Materazzi e Garibaldi dei Parenti e Mc Vicar e Dirisio per i famosi. Vince la Parentopoli, ma poi ci penseranno le donne a tentare di ribaltare il risultato.

 

La squadra vincente trascorrerà un periodo in un lussuosissimo yacht. Seguono varie clip di presentazione dei concorrenti vip e delle varie parentele e si scopre che il pronipote di Garibaldi è stato adottato. In ogni caso, legame di sangue o meno, anche l’Isola festeggerà la sua Unità d’Italia. Terminati i “convenevoli”, una dolorosissima parentesi che riguarda il “mitico” Clark Garrison di Beautiful.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >