BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI 2011 - 8/ La morte del figlio di Mc Vicar, telefonata di Masi, il caso Fico. I nominati. Riassunto prima puntata 14 febbraio 2011

Pubblicazione:

Il cast dei Famosi  Il cast dei Famosi

Simona Ventura ha ricordato che il 3 gennaio 2011 in un incidente stradale è morto Hank, il figlio di Daniel McVicar avuto dalla sua ex moglie Darling (ora l’attore si è risposato con la sua “coach” di notti sul ghiaccio”. La produzione aveva chiesto a Mc Vicar se volesse comunque partecipare al reality nonostante il grave lutto e l’attore ha scelto di affrontare il gioco proprio per cercare di accettare questo insostenibile evento. Tante parole di solidarietà da parte di tutto lo studio. Show must go on e si passa alla seconda manche della prova.

 

Sono le donne sa giocare: devono immergersi a testa in giù in barili di fango per recuperare il maggior numero di massi: polemiche in campo, alla fine trionfano le donne famose con una prova valorosa di Fico e Palmas con la melma fi sopra i capelli… In totale vincono i Vips. La buena suerte è dalla parte dei Famosi, che vivranno nello yacht. Ma solo per qualche giorno, perchè li attende poi un’imbarcazione fatiscente… Si passa alle nomination dei Parenti e torna la “lavagnatta”, o meglio, le “lavagnatte” per l’occasione, visto che le nomination saranno palesi. Piuttosto bersagliata la Abigail, sorella di Balotelli. Ex aequo tra Balotelli e la De Andrè e si procede allo spareggio. Sarà Garibaldi a decidere (perché pesca i perno con il numero più alto) e nomina Francesca De Andrè, che n ragisce benissimo. Insolita nomination in coppa per il “vippettame”, ma prima Simona Ventura apre la “pratica Fico” e ironizzando sul fatto che la showgirl ha fatto la valletta per molti programmi di Papi, la chiama “Papi girl”. Poi le spiega il putiferio creato dalla sua partecipazione alle feste dell’ altro “papi” e dalle intercettazioni e lei si difende dicendo di non aver fatto nulla di male.

 

Simona Ventura giura in diretta nazionale che la Fico non è stata raccomandato da nessuno. Vladimir Luxuria invece voleva dettagli sul flirt della Fico con Cristiano Ronaldo. Chiusa la parentesi Fico, i Parenti si trasferiscono a Cayo Paloma.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >