BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI 2011 - 8/ La morte del figlio di Mc Vicar, telefonata di Masi, il caso Fico. I nominati. Riassunto prima puntata 14 febbraio 2011

Pubblicazione:

Il cast dei Famosi  Il cast dei Famosi

Tocca ai vip fare le nomination, prima coppia Thiago Alves e Raffaella Fico. Dallo studio si chiedono se le coppie riusciranno a mantenere il segreto. Seconda coppia: Palmas e Mc Vicar, l’ex velina nomina la Fico. Quindi è il turno di Dirisio e Brigliadori e chiudono le nomination Magnda Gomez e Raffaele Paganini. Anche la Gomez nomina Raffaella. Si torna al covo e vengono resi noti i due nominati: per Raffaella Fico e Danie Mc Vicar 2 nomination, ma la nominata del vip è Eleonora Brigliadori.

 

De Andrè e Brigliadori hanno la possibilità di non andare al televoto e mandare al loro posto un altro naufrago del rispettivo gruppo, solo se sosterranno una prova durissima che prevede un solo vincitore. Cosa decideranno? Nell’attesa, i Famosi vanno alla Buena Suerte, sullo yacht. La prova ha a che fare con gli Amos, terribili lucertoloni delle spiagge honduregne: le due concorrenti devono prendere una chiave dentro un recinto pieno di Amos. Chi trova la chiave giusta può recedere dalla nomination, chi non la trova resta nominato. Sia De Andrè che Brigliadori accettano la prova.

 

Eleonora Brigliadori trova la chiave giusta e si salva dalla nomination, mentre Francesca De Andrè rischia l’eliminazione la prossima settimana. La Ventura comunica che la Brigliadori non è più in nomination e sarà proprio lei a scegliere chi candidare all’eliminazione: l’attrice manda in nomination Luca Dirisio. Chi uscirà nella seconda puntata tra Dirisio e De Andrè?

Lo scopriremo nella seconda puntata, il 21 febbraio 2011.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.