ISOLA DEI FAMOSI 2011 DIRETTA STREAMING/ Daytime di oggi 15 febbraio 2011 su Rai.tv. Raffaella Fico e naufraghi sullo yacht. In tempo reale

- La Redazione

Inizia la finestra quotidiana dallHonduras, con Daniele Battaglia inviato speciale

isoladeifamosi8_cast-tuttoR400 Tutti i naufraghi

Isola dei famosi 211 diretta streaming – guarda in tempo reale il daytime di pggi 15 febbraio 2011 Rai.tv ore 19.35 LIsola dei famosi 2011 è finalmente partita. Famosi e Parenti di sono in Honduras e oggi è il loro primo giorno da naufraghi. Grazie alla vittoria nella prova della prima puntata, ieri sera, i vip si sono conquistati la Buena suerte e trascorreranno infatti qualche giorno in un lussuoso yacht. Ma gli agi dureranno ben poco perché presto gli accoglierà la Mala suerte, un barcone davvero fatiscente, di cui ancora loro non sanno lesistenza. Location classica invece per la Parentopoli, che è sbarcata a Cayo Paloma.

Le condizioni meteo in Honduras non sono favorevoli. Se la caveranno i naufraghi? A giudarci in questa diretta dallIsola il nuovo inviato, Daniele Battaglia. La striscia quotidiana è in onda su Rai Due a partire dalle 19.35, ma potrete seguirla anche dal vostro pc seguendo in tempo reale la diretta web dal sito Rai.tv.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie