BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2011 STREAMING/ Guarda la prima puntata stasera: in gara i Big con due eliminati. Sfida Canalis Rodriguez. 15 febbraio 2011 Rai.tv

Pubblicazione:

Canalis, Morandi e Rodriguez  Canalis, Morandi e Rodriguez

Sanremo 2011 streaming – stasera prima puntata, 15 febbraio 2011, Rai.tv ore 21.10 – Sanremo 2011: la sessantunesima edizione del Festival inizia stasera con la prima puntata: grande attesa per la squadra di Gianni Morandi, soprattutto per il confronto tra Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, le due primedonne di questa kermesse e per la parte ironica affidata alla comicità di Luca e Paolo. Ma Il Festival è molto di più, è soprattutto gara tra i cantanti e le canzoni. E il kick off terrà incollati al piccolo schermo milioni di italiani perché la gara entra subito nel vivo: si esibiranno infatti i Big, due dei quali saranno subito eliminati, salvo possibilità di ripescaggio in una delle prossime puntate.

 

Ecco gli artisti: Emma Marrone e i Modà, Franco Battiato e Luca Madonia, Giusy Ferreri, La Crus, Anna Oxa, Tricarico, Al Bano Carrisi, Nathalie, Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario, Anna tatangelo, Davide Van De Sfroos, Max Pezzali, Roberto Vecchioni. La serata sarà trasmessa in diretta dal teatro Ariston su Rai Uno, ma potrete seguirla in tempo reale sul web grazie allo streaming di Rai.tv, di cui vi diamo il link diretto alla pagina seguente.


CLICCA QUI >> PER VEDERE SANREMO 2011 IN LIVE STREAMING SU RAI.TV



  PAG. SUCC. >