CHI LHA VISTO/ Diretta streaming: gemelle Schepp, si teme il peggio, ma la ricerca continua. Guarda la puntata di stasera 16 febbraio 2011 Rai.tv

- La Redazione

Continua la ricerca delle piccole scomparse

gemelle_livia_aliceR400 Le gemelline scomparse (Foto: Ansa)

Chi lha visto diretta streaming Rai.tv le gemelle scomparse guarda la puntata di stasera 16 febbraio 2011 – A Chi lha visto stasera unaltra puntata speciale intermente dedicata alle gemelle Alessia e Livia Schepp, le gemelline scomparse dallo scorso 31 gennaio e per cui, alla luce dellultima lettera del padre Matthias Schepp inviata alla ex moglie Vera Lucidi prima che si uccidesse, purtroppo fanno temere il peggio.

Sarà un appuntamento speciale della trasmissione condotta da Federica Sciarelli: il programma sarà infatti in onda in contemporanea anche in Francia grazie allemittente France 3 per dare modo agli abitanti della Corsica, luogo in cui potrebbero essere le piccole, di seguire attentamente la trasmissione ed eventualmente fare segnalazioni tempestive senza la barriera linguistica, ma direttamente in francese.

Chi lha visto è in onda su Rai tre a partire dalle 21.05, ma potrete seguirlo in tempo reale dal sito Rai.tv. Vi forniamo il link diretto al programma alla pagina seguente.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie