BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHI L’HA VISTO/ Puntata speciale sulle gemelle Alessia e Livia Schepp, scomparse. Anticipazioni stasera, 16 febbraio 2011

Pubblicazione:

Le gemelline Schepp sono ancora vive?  Le gemelline Schepp sono ancora vive?

Ecco cosa riporta il sito ufficiale della trasmissione: Chi l’ha visto sarà in onda in contemporanea in Italia e in Francia in collaborazione con l’emittente France 3, con particolare attenzione ai telespettatori della Corsica. Condurranno dallo studio di Roma Federica Sciarelli e da Ajaccio il conduttore di France 3 Thierry Pardi, caporedattore di Mediterraneo per l’edizione francese. Sarà presente la mamma di Alessia e Livia, la signora Irina Lucidi, che non ha perso la speranza di riabbracciare le sue due figlie. Insieme a lei sarà in collegamento Giuseppe Rinaldi, che ripercorrerà gli spostamenti di Matthias Schepp in Svizzera, in Francia, in particolare in Corsica, e in Italia.

 

Irina Lucidi si rivolgerà direttamente a tutti i telespettatori affinché tutte le segnalazioni possano essere valutate attentamente. Parteciperà anche il procuratore di Foggia, Vincenzo Russo, collegato dalla sede della Rai di Bari. I telespettatori potranno chiamare sia France 3 che “Chi l’ha visto?”, dove sarà attivo anche un centralino in lingua francese. Tutte le segnalazioni verranno fatte ascoltare alla mamma Irina Lucidi, che potrà fare lei stessa domande ai testimoni.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.