BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

COTTO E MANGIATO/ Le ricette, video Mediaset: oggi, 16 febbraio 2011, filetti di Cernia in crosta. Benedetta Parodi da Studio Aperto

Un secondo piatto di pesce sofisticato, saporito e leggero

I filetti di cernia in crosta I filetti di cernia in crosta

Cotto e mangiato le ricette – video Mediaset: oggi filetti di cernia in crosta, 16 febbraio 2011, Studio Aperto – Cos’ha proposto oggi “Cotto e mangiato”? Tra le tante ricette presentate da Benedetta Parodi, è la vota di un secondo piatto di pesce: filetti di crosta in cernia. Una portata sofisticata, saporita e leggera, che, cucinata in crosta, può piacere anche ai bambini, a cui spesso non è semplice far mangiare il pesce. Il piatto è molto semplice, ma la Parodi garantisce che vi permetterà di fare un figurone. Per la preparazione occorre, oltre ai filetti di cernia, che potrete acquistare in pescheria o in un supermercato fornito di prodotto ittici, scalogno, basilico, scalogno, sale e pomodorini.

Ricordate di non ricoprire le vostre cernie con le patate, ma di un sottilissimo strato di zucchine. Pensate che questo secondo sia adatto per la vostra cena o il pranzo di domani? Seguite attentamente la preparazione nel video alla pagina seguente.