BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FESTIVAL DI SANREMO 2011/ Video youtube, Luca e Paolo, "Io ti sputtanerò", la canzone su Fini e Berlusconi

Pubblicazione:

Luca e Paolo, foto Ansa  Luca e Paolo, foto Ansa

FESTIVAL DI SANREMO 2011 VIDEO LUCA E PAOLO - La tanto attesa canzone di Luca e Paolo c'è stata, Io ti sputtanerò. Preceduta da polemiche, misteri, minacce di censura e quant'altro, è arrivata la canzone che ha dato un po' la scossa a un festival altrimenti piuttosto noioso.

Introdotta con "Vogliamo dedicare una canzone a due grandi comici che hanno fatto la storia della comicità", sullo sfondo dell'Ariston sono apparsi i faccioni di Fini e Berlusconi. Poi la canzone, abbastanza divertente anche se non mancano oggi le polemiche per le parolacce e le battute un po' pesanti al suo interno. Io tu sputtanerò ovviamente fa l'elenco degli scandali degli ultimi mesi, tra escort, case di Montecarlo, articoli di giornali, festini vari. Gianni Morandi oggi ha dichiarato al proposito: "Non sapevo assolutamente niente e loro hanno anche un po' bluffato sul loro pezzo. Io credevo che fosse una cosa fra due gay che cantavano. Mi avevano fatto credere questo. Poi quando ho sentito quella cosa (il suo duetto con Laura Cola di Sanremo '95, trasformato in duetto satirico Berlusconi-Fini, ndr) sono rimasto colpito. Mi sono divertito perché la gente ha riso e loro erano convintissimi. Io li rispetto per la loro scelta, vediamo un po'".

Cosi Gianni Morandi, avvicinato all'uscita dal teatro Ariston, ha commentato a LaPresse l'omaggio di Luca e Paolo al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e al Presidente della Camera Gianfranco Fini, durante la prima serata del 61esimo Festival della canzone italiana. Ed aggiunge Morandi: "Hanno pure cantato bene e questo mi ha sorpreso".


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI LUCA E PAOLO AL FESTIVAL DI SANREMO 2011



  PAG. SUCC. >