BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MAURIZIO CROZZA/ Video Ballarò: la canzone contro Berlusconi: “procura criminal”. Cicchitto reagisce. Puntata 15 febbraio 2011

Pubblicazione:

Maurizio Crozza  Maurizio Crozza

Maurizio Crozza, video Ballarò (Rai.tv) – la canzone contro Berlusconi, puntata 15 febbraio 2011 – Anche Maurizio Crozza a Ballarò, come Luca e Paolo al Festival di Sanremo 2011, si è esibito in una canzone contro Berlusconi. “Di Modugno, Boccassini, Fede e Mora Ohi ohi, me vengon a prevelar, dirige l’orchestra il maestro Bocchino”, questo il titolo del brano (sulle note dei Gipsy King, con cui il comico ha aperto la sua copertina satirica del talk presentato da Giovanni Floris, che potrete vedere e sentire nel video alla pagina seguente.

 

Terminata l’esibizione canora, via a una mitragliata di battute contro il Premier e il processo con rito immediato a a cui dovrà sottoporsi il prossimo 6 aprile. In studio era presente Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera, che quando è stato tirato in ballo dal comico con il suo tipico “Buonasera Cicchitto”, ha reagito dicendo che la satira del comico era leggermente unilaterale. Pronta la risposta di Crozza: “se vuole le faccio 20 minuti di Bersani”.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO



  PAG. SUCC. >