BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROMA SHAKTHAR DONETSK/ Canali e orari per vedere la partita di Champions League in diretta tv, streaming, digitale e Sky. Oggi 16 febbraio 2011

Pubblicazione:

Il difensore Mexes  Il difensore Mexes

Roma Shakthar Donetsk – Champions league – orari e canali per la partita di oggi in tv, 16 febbraio 2011 – Dopo il Milan, oggi in campo la Roma nella gara di andata di Champions League, ottavi di finale. I giallorossi, proprio come il Milan ieri sera, affrontano in casa gli avversari dell’Ucraina. Se la caveranno gli uomini e di Claudio Ranieri? Secondo quanto riportano fonti di stampa sportiva, Marco Borriello non sarà in campo perché il tecnico della squadra capitolina gli preferirebbe il tridente formato da Vucinic, Totti e Menez. Borriello parte fermo, ma sarà pronto a entrare qualora si renda necessario.

 

A coordinare le azioni della squadra ucraina il “mister” Mircea Lucesco (ex ct dell’Inter). Il campionato in ucraina è fermo, per cui lo Shakthar non gioca un match ufficiale da tempo. Si rivelerà un aspetto favorevole alla Roma? La partita sarà trasmessa sia dai canali televisivi gratuiti, sia sul digitale terrestre e satellitare. Alla pagina seguente le indicazioni di canali e orari.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >