BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2011/ Video, intervista a Luca e Paolo, "Ti sputtanerò, non si poteva non fare"

Pubblicazione:

Foto Ansa  Foto Ansa

SANREMO 2011 VIDEO INTERVISTA LUCA E PAOLO - Luca e Paolo, i due comici grandi protagonisti della serata inaugurale del festival di Sanremo, con la loro ironica presa in giro di Berlusconi e Fini, la canzone Io tu sputtanerò.

I due hanno rischiato grosso, rifiutandosi di sottoporre il testo ai dirigenti Rai e del festival, ma l'apprezzamento generale dimostra la scelta vincente die due. Che spiegano: "Non siamo specializzati in antiberlusconismo, ma in una situazione come quella attuale non si poteva non dire niente su Berlusconi"- Aggiungendo: "Che poi se leggi il testo non è altro che un riassunto di quello che sta cadendo".

Il direttore della Rai Mazzi ha chiesto un pezzo adesso sui politici dell'opposizione, lo faranno? "Magari sì, ma noi facciamo di tutto non solo politica". E a proposito delle canzoni del festival dicono: "Il problema vero di questo festival è che non c'è neanche una canzone brutta. Di solito almeno una brutta c'è sempre, ad esempio quella del Filiberto dell'anno scorso…".


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELL'INTERVISTA A LUCA E PAOLO



  PAG. SUCC. >