BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHI L’HA VISTO?/ Gemelle scomparse: retroscena del divorzio tra Irina e Matthias Schepp. Riassunto e video puntata speciale, 16 febbraio 2011

Pubblicazione:

Foto Ansa  Foto Ansa

Chi l’ha visto, riassunto e video puntata speciale 16 febbraio 2011 – Nella puntata speciale di Chi l’ha visto, andata in onda ieri sera su Rai Tre, Federica Sciarelli ha dedicato la serata, prevalentemente al caso delle gemelline scomparse, Alessia e Livia Schepp. Puntata speciale, in ragione del fatto che il programma è stato trasmesso in diretta e, contemporaneamente, in Francia, grazie al canale satellitare France 3, per dare modo ai telespettatori francesi, soprattutto quelli che seguivano lo sviluppo delle vicende dalla Corsica, di poter fare segnalazioni in tempo reale. In collegamento da Losanna Irina Lucidi, la mamma di Alessia e Livia, che non smette di sperare di poter riabbracciare le figlie. La donna ha voluto raccontare le ragioni che, nell’agosto 2010, l’anno portata a divorziare dal marito Mattias. Ha spiegato che nel corso degli anni l’uomo aveva manifestato una sorta di doppia personalità, che presentava, nel suo carattere, delle ombre oscure; lei non era più in grado di sopportare tutto questo.

 

Da tempo si mormora, inoltre, che Mattias sia stato avvistato in Corsica con le gemelline e una donna bionda. Il nome di questa donna, alla quale potrebbero essere state lasciate le gemelline, potrebbe essere Katia Iritano, scomparsa dalla Svizzera a metà gennaio.

 

E’ stato ancora ribadito, poi, che Matthias Schepp ha lasciato da solo la Corsica per tornare a Tolone in traghetto, come già a suo tempo avevano riferito fonti portuali. Le gemelline, quindi, è possibile che non abbiano mai lasciato la Corsica.


CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DELLA PUNTATA DI IERI



  PAG. SUCC. >